Loading

tutto news

Milionario 72enne: “Cerco moglie, erediterà il mio patrimonio”

L'aristocratico Sir Benjamin Slade spiega i requisiti richiesti per la sua futura sposa

Ha provato più volte a trovare la compagna di vita ideale, ma i suoi tentativi sono stati fallimentari. Parliamo di Benjamin Slade, 72 anni, aristocratico milionario alla ricerca di una donna che possa dargli un erede. La sua futura mogliettina, udite udite, erediterebbe tutto il suo patrimonio.

Che requisiti deve avere la "partner ideale"? Benjamin ha dato avvio ad una ricerca pubblica: questo strambo discendente di re Carlo II, ricco imprenditore, è apparso nel programma Good Morning Britain, facendo il suo annuncio.

Come riporta l'Independent, la candidata ideale deve avere tra i 30 e i 40 anni. Ebbene sì, deve trattarsi di una donna in età fertile, ma non una ragazzina. Anche l'altezza è importante, non deve superare un metro e 65 centimetri.

La fortunata riceverà un fisso annuale superiore al milione di euro.

"Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio", ha dichiarato Benjamin.

Completano il quadro, il possesso del porto d'armi e la licenza da pilota di elicotteri, oltre ad accettare di vivere in un castello del XIII secolo, comportandosi da brava casalinga e mamma perfetta. E il sesso?

"Penso a tutto io - ha aggiunto l’imprenditore -. Ci so fare ancora".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.