Tutto News

Un gatto si addormenta sulla culla e soffoca un neonato: è successo in Russia

Un bambino era stato messo a dormire dai genitori in culla. Il felino gli si è accoccolato accanto al viso, impedendogli di respirare

Un gatto si addormenta sulla culla e soffoca un neonato: è successo in Russia

gatto

Un tragico incidente: solo così si può descrivere la storia di questo bambino, morto soffocato perché il gatto di casa gli si è accoccolato accanto al viso, soffocandolo. È successo nella città russa di Zlatoust. Il bimbo di appena un mese era stato messo a dormire dalla mamma nella sua culla. Il felino è salito all'interno, sistemandosi comodamente vicino al volto del piccolo. Quando la mamma si è accorta che il gatto era dentro la carrozzina lo ha subito scacciato, ma era troppo tardi. Dopo aver provato a rianimare il figlioletto lo ha portato in ospedale, ma non c'è stato nulla da fare.

Il caso ha diviso l'opinione pubblica, tra chi accusa la donna di incuria e chi l'accusa addirittura di aver voluto usare il gatto per nascondere il delitto del figlio. "Cosa stava facendo nel frattempo? Dubito che la colpa sia del gatto, penso che sia successo per colpa sua, ma ora se la prende col gatto” scrive un utente. Ma le indagini condotte sul caso hanno decretato la morte accidentale, provocate proprio dal noncurante felino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte