Tutto News
Lory Del Santo: “Non so se il padre sa della morte di Loren”
La showgirl, in un’intervista a “Chi”, dice che non ha più contatti con il padre di Loren, scomparso ad Agosto
Ancora altre indiscrezioni su Lory Del Santo e la morte del figlio Loren. Dopo aver espresso la volontà di partecipare comunque al Grande Fratello Vip3 nonostante il suo grande dolore, la showgirl italiana in riferimento al padre del ragazzo scomparso dichiara: “Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren”. È successo in un’intervista al settimanale “Chi”, pochi giorni prima di entrare nella Casa più spiata - e chiacchierata - d’Italia.
Dell’uomo non c’è nessuna informazione: Lory, infatti, ha deciso di non rivelare il nome, anche per tutelare la privacy e la memoria del figlio. Racconta che la loro storia è durata solo 3 mesi e quando è rimasta incinta sapeva benissimo che il padre non avrebbe assolto ai suoi obblighi. Queste le sue parole: “Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità”.
Nessun contatto, quindi, tra i due dalla nascita di Loren. Lory Del Santo oggi spera di poter ritrovare presto la felicità grazie alla cura e all’amore delle persone più vicine. E anche grazie al GFVip3, che sarà per lei come una terapia.
(Credits photo: Facebook/lorydelsanto)