Tutto News
Gol incredibile nel Rubin Kazan: il giocatore segna un rigore degno di Holly e Benji
L’autore della prodezza sportiva è Norik Avdalyan, giovane centrocampista della seconda squadra che è diventato il protagonista indiscusso del match contro il Cheboksary.
Durante la partita tra il Rubin Kazan e il Cheboksary, in Russia, è successo qualcosa di incredibile: il centrocampista 22enne del Rubin, Norik Avdalyan, è riuscito a segnare un gol in rovesciata su calcio di rigore, portando la sua squadra alla vittoria per 4 a 0 nel match valido per la National Student Footbal League russa.
Sembra un’azione da Holly e Benji, eppure il giocatore è riuscito a realizzarla lasciando tutti a bocca aperta: ha preso la rincorsa, si è lanciato in una capriola e ha colpito il pallone di punta centrando la porta, mentre il portiere avversario è rimasto immobile e incredulo di fronte a questo gesto tecnico di alto livello.
Avdalyan, tra l’altro, fa parte della seconda divisione del Rubin Kazan: in questa partita, però, è riuscito a diventare il protagonista indiscusso grazie a questo formidabile gol che di sicuro verrà ricordato a lungo; il club, non a caso, ha condiviso il video dell’azione sui social per complimentarsi con il calciatore.
Вы когда-нибудь видели такое исполнение пенальти?!!! pic.twitter.com/oAP8PZmtcv
— Сборная России (@TeamRussia) 8 ottobre 2018