Loading

Tutto News

Ballava il Moonwalk per strada a Parigi, grazie a Instagram ora è una star

Il giovane ballava davanti al Beaubourg: il video in cui si esibisce nel celebre passo di Michael Jackson è stato visto da oltre 5 milioni di persone.

Si chiama Salif La Source, ha 22 anni ed è un artista di strada: da 5 anni si esibisce ballando per le strade di Parigi, in particolare davanti al celebre locale Beaubourg, nella zona del Centro nazionale d'arte e di cultura Georges Pompidou. Grazie a un video postato su Instagram, il ballerino è ormai diventato una star: questo video lo ritrae mentre si esibisce nel celebre Moonwalk di Michael Jackson e in soli 5 giorni è stato visto da oltre 5 milioni di persone, grazie alle numerose condivisioni che lo hanno fatto diventare virale.

L’incredibile diffusione del video si deve anche all’intervento del campione di basket Lebron James e dell’attore ed ex wrestler Dwayne ‘The Rock’ Johnson: i due sono rimasti talmente colpiti dalla bravura di Salif che hanno condiviso con entusiasmo il video del ballo sulle proprie pagine, contribuendo così a far impennare le visualizzazioni. “E pensare che volevo cancellare il video – ha spiegato Salif sui social – mi sembrava troppo elementare”. Per fortuna che poi non l'ha fatto, altrimenti non avrebbe avuto la possibilità di volare negli Stati Uniti: “I miei sogni stanno diventando realtà – ha scritto il ballerino in un nuovo post – la mia vita sta iniziando a cambiare e questo è solo l’inizio di una grande avventura, grazie a tutti voi”. A quanto pare, grazie a questo video qualcuno ha notato il talento di Salif e lo ha invitato a fare un provino oltreoceano. Ecco come un video su Instagram può cambiare una vita.

Visualizza questo post su Instagram

C’est bientôt les vacances !! ✨✨ #michaeljackson #moonwalk #slidewalk #paris

Un post condiviso da Salif Lasource (@salif_crookboyz) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.