Tutto News

Nuova gaffe per la Duchessa: esagera con le trasparenze e si vede la culotte

Durante il tour in Nuova Zelanda, Meghan Markle lascia tutti senza fiato con un abito sexy dal quale si intravede l’intimo.

Nuova gaffe per la Duchessa: esagera con le trasparenze e si vede la culotte

Credits: Tgcom24

31 Ottobre 2018

Dopo quella dell’abito rosso con ancora attaccata l’etichetta, Meghan Markle è protagonista di una nuova gaffe: durante il tour in Nuova Zelanda, infatti, la Duchessa del Sussex ha indossato un grazioso ed elegante abito blu con la gonna a pieghe. L’outfit sarebbe stato perfetto, se non fosse stato per l’esagerata trasparenza del tessuto: in controluce, infatti, la gonna lasciava vedere benissimo la culotte indossata da Meghan sotto l’abito.

Di certo il pubblico non ha avuto nulla da ridire su quella trasparenza che ha lasciato intravedere il perfetto lato B reale, ma probabilmente la Regina Elisabetta non approverà il look della moglie di suo nipote, dato che tra l’altro non è nemmeno la prima volta che Meghan si presenta vestita in modo sexy a un’occasione ufficiale: è accaduto anche in Australia, dove ha indossato un prendisole che le lasciava le spalle scoperte, oltre ad avere uno spacco molto osé, outfit che poco si addice alla sobrietà imposta dall’etichetta reale.

A parte questi due scivoloni, però, finora la moglie di Harry è sempre stata molto apprezzata per il suo modo di vestire, al punto che qualcuno ha ipotizzato che alla lunga avrebbe potuto eclissare la cognata Kate Middleton almeno in fatto di eleganza e stile; ma chissà, forse Meghan sta conquistando il pubblico anche per questo suo essere spontanea, genuina e un po’ tra le nuvole, dato che per la seconda volta non si è accorta che il suo abito aveva qualcosa che non andava.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su