Tutto News
05 Novembre 2018
Sono stati i tabloid inglesi a diffondere la notizia e la fonte sarebbe una persona vicina a Buckingham Palace: la Regina Elisabetta in persona avrebbe invitato la mamma di Meghan Markle, Doria Ragland, a passare il Natale con loro nella residenza di campagna Sandringham House, insieme a tutta la famiglia reale al completo. Fin qui niente di anomalo, se non fosse per il fatto che il gesto sarebbe il primo della storia. Non era mai successo prima, infatti, che Sua Maestà si prendesse la cura di invitare qualcuno a soggiornare nella tenuta di Sandringham, neanche i genitori di Kate Middleton, i quali hanno sempre dormito nella vicina Anmer Hall per le feste natalizie.
Un gesto molto tenero quello della Regina che, consapevole del fatto che Meghan non ha legami familiari in terra inglese, ha deciso di farle questo regalo anticipato. La Duchessa di Sussex è molto legata alla madre Doria e, quindi, è “presumibile che voglia trascorrere il Natale con lei, così Elisabetta II l’ha invitata a Buckingham Palace”, racconta una forne interna ai palazzi al Sunday Express. “Un segno di rispetto da parte di Sua Maestà e un riconoscimento del fatto che la Duchessa non ha altre relazioni in questo paese – continua – a differenza di Kate che può contare sul supporto di una famiglia molto unita”. In più, è incinta di qualche mese e il desiderio di condividere questo momento con una persona cara è molto forte.
Il gesto della Regina Elisabetta denota sia un grande affetto nei confronti della moglie del Principe Harry, sia rispetto per la 62enne madre di Meghan, che ha colpito tutti con la sua eleganza ed educazione durante il matrimonio della figlia lo scorso maggio.
Ma un’altra voce circola a corte. Le vacanze di Natale passate in Inghilterra per la Signora Ragland potrebbero essere l’inizio di un trasferimento in Gran Bretagna per stare accanto alla figlia in questi mesi di gravidanza e poi più avanti, dopo il parto, per aiutarla con il bambino.
(Credits photo: Instagram)