Tutto News
Costanza Caracciolo mostra il pancione, ma la criticano: “Sembri un cocomero”
L’ex velina di “Striscia la Notizia” viene attaccata dagli haters a causa dei chili di troppo presi in gravidanza. Ma c'è chi la difende.
Costanza Caracciolo è quasi arrivata al termine della gravidanza e come ogni mamma è contentissima. Mostra in continuazione foto del suo pancione sui social… lei e il compagno Bobo Vieri, padre della bambina in arrivo, non stanno più nella pelle. Ma non tutto fila liscio. Accanto alla felicità per questo momento bellissimo della loro vita, l’ex velina di “Striscia la Notizia” deve fare i conti con gli haters, che l’attaccano perché la vedono troppo ingrassata.
Sono molti i follower su Instagram che l'hanno criticata. Al di là dei chili che durante la gravidanza si prendono, gli haters dicono che è ingrassata in maniera eccessiva, non normale. E ci fanno giù pesante: “Sembri un cocomero che sta per scoppiare”, le scrive un follower. Costanza è molto social e ha condiviso con tutti i fan ogni attimo sia della sua storia d’amore con Vieri, sia della sua gravidanza: è abituata, quindi, ad essere bersaglio di possibili attacchi da parte di chi si diverte a scherzare un po’ troppo. E forse in maniera poco educata. Ma forse critiche così pesanti non se le aspettava.
C’è anche, però, chi la difende e commenta: “Non pensare alle critiche inutili sei bellissima anche e soprattutto col pancione… nella vita non bisogna essere perfette per essere belle e per piacere”. Oppure: “Magari arrivarci a 9 mesi così”.
Costanza ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel settembre del 2008 quando, insieme a Federica Nargi, ha partecipato per 4 edizioni di fila a “Striscia la Notizia” come velina. La 28enne siciliana sta insieme all’ex calciatore Bobo Vieri dall’estate del 2017 e la loro storia d’amore va a gonfie, come lo dimostra il lieto evento che li vede protagonisti. I due diventeranno genitori a fine novembre, periodo in cui Costanza terminerà la gravidanza. Che dire… tanti auguri!
Visualizza questo post su Instagram•Goodnight my follower • #waitingforyou
Un post condiviso da Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) in data: