Tutto News
20 Novembre 2018
Che Will Smith sia molto bravo con le dediche social ormai è cosa nota. Ma questa volta si è superato trovando un modo (per quanto possibile) discreto e decisamente carino per fare gli auguri alla sua ex moglie. E gli è bastato un post per conquistare (ancora una volta) il popolo social. Ma molto del merito va anche ad una moglie, che si è rivelata davvero molto comprensiva!
Nel giorno del compleanno dell’ex moglie, Sheree Zampino, sul profilo Instagram dell’attore è comparsa una foto dolcissima che li ritrae in un momento felice con il loro primogenito, Trey (che oggi ha 26 anni). Ad accompagnare la foto, una didascalia semplice ma molto toccante: “Buon compleanno, @shereezampino. Sei la migliore mamma di sempre. Ti voglio bene”.
Visualizza questo post su InstagramHappy Bday, @shereezampino. #BestBabyMamaEver! :-) I Love You, Ree-Ree
La risposta di Sheree non si fa attendere. L’ex moglie scrive: “Grazie, baby. E grazie a Trey, il motivo che ci ha uniti. E a Jada per essere una comprensiva e assolutamente straordinaria moglie e mamma”.
Will, infatti, è sposato da 21 anni con Jada Pinkett, con la quale ha due figli (Jaden, 19, e Willow, 17). E pare, come ammesso dalla stessa Jada, che la loro storia sia iniziata mentre l’attore era ancora sposato con la sua prima moglie.
Le due donne, nonostante una naturale difficoltà iniziale, hanno però trovato nel tempo un equilibrio, come ha dimostrato anche un loro confronto televisivo. L'attuale signora Smith ha ammesso di aver avuto grandi sensi di colpa. Sheree, dal suo canto, afferma di aver perdonato Jada.
Pare dunque che in questa famiglia allargata regni una straordinaria armonia.
E per chi non se ne fosse accorto, c’è il comico e amico Chris Rock a farlo notare con un commento abbastanza esplicito: «Wow, hai una moglie molto comprensiva!».