Loading

Tutto News

L'annuncio di una concessionaria ha scandalizzato tutti: cambio automatico per rapporti sessuali più comodi

Un annuncio per vendere un’auto ha scatenato molte polemiche. Ecco cosa c’era scritto

Un annuncio decisamente diverso dal normale quello pubblicato dall’officina Autosile Service Srl in provincia di Treviso per vendere un’auto di lusso. Il post, che ha destato moltissime critiche soprattutto da parte di movimenti femministi, descriveva tutte le cose che si potevano fare nell’auto pubblicizzata. Tra queste attività c’erano anche rapporti sessuali con “l’impiegata di fiducia”.
L’annuncio - ora rimosso dalla pagina Facebook dell’officina in questione ma ripreso dalla pagina “Non una di meno” di Treviso - si apriva così: “Auto per persone dal carattere autoritario, titolari d’azienda, rappresentati, uomini sia sposati che single, con o senza famiglia a carico”.

Nella lunghissima descrizione dei veicolo è stato dato particolare spazio ad un optional: il cambio automatico. Uno dei suoi vantaggi - oltre alla “guida pacata, libertà della gamba sinistra e della mano destra sempre pronta all’uso improprio” - era quello di permettere all’impiegata già citata di praticare un rapporto orale senza l’ostacolo della leva del cambio.

Il post ha ricevuto moltissime critiche e accuse di sessismo, tanto che l’officina l’ha rimosso dalla propria pagina Facebook. Dopo aver cancellato l’annuncio, però, ha pubblicato un nuovo post per chiarire la propria posizione, senza scusarsi. Nel testo si legge: “Tengo a precisare che abbiamo eliminato il post della bmw solo ed esclusivamente perché ritengo alquanto ridicolo di essere bersagliato per una pubblicità ritenuta offensiva da un gruppo di donne che dovrebbero spendere il loro tempo per occuparsi di problemi reali e non erigersi paladine della giustizia e lottare contro fantasmi immaginari !! Purtroppo ogni tanto bisognerebbe attivare il cervello e farsi una bella e sana risata mi auguro che adesso siate soddisfatte del vostro operato e possiate concentrarvi su una nuova ma soprattutto reale battaglia !!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.