Loading

Tutto News

Il fidanzato di Nina Moric è finito in ospedale per una rissa?

Ecco la verità su Luigi Favoloso e il presunto ricovero in ospedale per una rissa. Leggi il commento del fidanzato di Nina Moric

Si erano diffuse delle voci quasi allarmanti un suo presunto ricovero in ospedale di Luigi Mario Favoloso, l’imprenditore napoletano conosciuto soprattutto per essere il fidanzato di Nina Moric e per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.
Secondo alcune fonti apparse sul web, Favoloso era stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano dopo aver preso parte ad una rissa fuori da un supermercato.

Dopo la diffusione di queste voci, però, il trentenne ha deciso di mettere le cose in chiaro e di tranquillizzare i suoi fan, e per farlo ha pubblicato una storia su Instagram in cui lo si vede seduto in macchina e a prima vista in perfetta forma. Favoloso ha detto ai suoi follower: “Ciao Ragazzi, siccome sono uscite delle notizie un po’ tragiche sul mio conto, vi volevo solo tranquillizzare e dirvi che in realtà è successo poco, quasi nulla, quindi state tranquilli che sono vivo e sto benissimo”.

Sembra quindi che Luigi Favoloso stia bene. Per ora non si sa, comunque, se effettivamente la rissa ci sia stata e quali sono stati i motivi che l’avrebbero scatenata.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.