Tutto News
Photo credits: Facebook Omar Zeni
05 Dicembre 2018
Omar Zeni è il papà del diciannovenne Kevin, il ragazzo di Rivoltella (una frazione di Desenzano del Garda) morto pochi giorni fa in seguito ad un incidente in scooter. Secondo quanto riporta un giornale locale, Kevin si trovava sul suo motorino per cercare Leo, un cucciolo di pastore tedesco di pochi mesi che era arrivato in casa da poco ma a cui si era già affezionato molto. Il cane era scomparso il 26 ottobre e Kevin voleva trovarlo.
Dopo la tragica morte del ragazzo, ora il padre ha pubblicato un appello su Facebook per cercare di riavere il cane che pensa qualcuno abbia preso in casa con sé, visto che nessuno ha più visto il cucciolo in giro.
“Per chi non lo sapesse io sono il papà di Kevin e quello che tiene in braccio è Il nostro Leo che è scomparso il 26 ottobre mentre il nostro Kevin è deceduto il 23 novembre” - scrive Omar su Facebook - “Questo messaggio vuole arrivare alla persona che si sta prendendo cura di Leo perché qualcuno lo sta tenendo a casa sua visto che incidenti non ce ne sono stati. Conosco tantissima gente che lavora in campagna la quale non ha mai visto sto cane. Io mi domando perché non lo porti al canile, altrimenti chiamami che ci mettiamo d’accordo. Perché per Kevin non c’è rimedio mentre per Leo si”.
Gli amici e i conoscenti di Omar Zeni e del figlio Kevin hanno mostrato subito il loro sostegno e il loro affetto e l’appello ha raggiunto in poche ore più di 4800 condivisioni e centinaia di commenti. Tutti si augurano che in questo momento di dolore venga almeno ritrovato il cucciolo Leo.