Loading

Tutto News

Tremors: nel 2019 arriva il settimo film della saga

Continua la saga della pellicola Tremors, che esordì nel 1990 con Kevin Bacon: nel 2019 ci sarà il settimo capitolo

Ha disturbato i sonni di molti adolescenti, e non solo, dell’epoca: grossi vermi che si trovavano sotto terra pronti a disseminare terrore in superficie. Stiamo parlando di Tremors, il film che negli anni ’90 segnò una generazione intera e che consacrò sul grande schermo un fenomenale Kevin Bacon. Oggi, la pellicola è pronta a tornare per il settimo capitolo della saga, che sarà in produzione nel 2019.

A rivelarlo è un post su Facebook di Michael Gross, l’attore che ha vestito i panni di Burt Gummer nei precedenti capitoli. Eccolo: “I fan di Tremors saranno felici di sapere che ho appena accettato i termini di un contratto per un SETTIMO film. La mia migliore stima è che Burt Gummer inizierà la sua caccia ai Graboids e ad altre nefaste forme di fauna selvatica nell’autunno del 2019”. Tutti pronti, quindi, per vedere le nuove avventure di Burt nel settimo capitolo del franchise. Bisognerà solo aspettare un pochino.

Molti fan del film avrebbero voluto rivedere il volto di Kevin Bacon. Anche questa volta, però, dovranno accontentarsi di Michael Gross, che comunque è molto apprezzato. Per quanto riguarda Kevin, invece, è stata definitivamente cancellata la serie TV di Tremors che avrebbe dovuto vedere il ritorno di Kevin. A quanto pare la puntata pilota non avrebbe convinto il network.

La pellicola originale è stata girata da Ron Underwood nel 1990. Il film ricevette un’accoglienza positiva da parte di critica e pubblico, grazie agli effetti speciali – giudicati visionari per l’epoca – per le citazioni anni '50 di cui era pieno e per la comicità, a volte tragica, dei protagonisti. Dal 1996 al 2018 sono stati girati gli altri capitoli della saga, che sono: “Tremors 2: Aftershocks”,“Tremors 3: Ritorno a Perfection”, “Tremors 4: Agli inizi della leggenda”, “Tremors 5: Bloodlines” e “Tremors: A Cold Day in Hell”. E in più nel 2003 è andata in onda anche una serie TV.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.