Loading

Tutto News

Quentin Tarantino trova i ladri in casa e li mette in fuga

Il noto regista ha vissuto nella realtà una scena degna di un suo film: nel bel mezzo della notte ha affrontato i malviventi costringendoli a scappare.

Quentin Tarantino ha vissuto un’avventura che potrebbe essere una scena tratta da un suo film: mentre era nella sua casa di Woodrow Wilson Drive, a Los Angeles, il noto regista avrebbe iniziato a sentire degli strani rumori, così ha fatto una perlustrazione delle stanze per controllare.

A un certo punto si è trovato di fronte due ladri che si erano introdotti nell’abitazione: forse temendo anche per la moglie Daniella Pick, Quentin ha deciso di affrontare i malviventi in un modo non precisato dai media. In ogni caso, ciò che conta è che i ladri si siano dati alla fuga, anche se sono comunque riusciti a portare con loro alcuni gioielli e oggetti di valore.

A quanto pare, dunque, Quentin di fronte al pericolo reagisce come i personaggi dei suoi film, con coraggio e determinazione. A proposito di film, il suo prossimo lavoro dal titolo Once Upon A Time in Hollywood uscirà al cinema il prossimo 26 luglio: racconterà la storia del massacro dell’attrice Sharon Tate ad opera della setta di Charles Manson e vedrà in scena un cast stellare, composto ad esempio da Leonardo Di Caprio e Brad Pitt.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.