Tutto News

Chiara Ferragni: fino a 650 euro per la sua prima masterclass di make up

All’apertura delle vendite dei ticket per la prima masterclass di make-up di Chiara Ferragni il sito web è stato preso d’assalto. Ma molti sono i fan furiosi e delusi per i prezzi dei biglietti.

Chiara Ferragni: fino a 650 euro per la sua prima masterclass di make up

21 Dicembre 2018

L’influencer più famosa del mondo torna a far parlare di sé. L’argomento è la sua prima masterclass di make-up, che si terrà il 9 febbraio 2019 al Teatro Vetra di Milano. L’oggetto del contendere sono i biglietti. Per l’esattezza è il loro costo esorbitante a far storcere il naso a molti.

Quando sono state aperte le vendite, il sito della Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni è stato preso letteralmente d’assalto: oltre 37mila persone “in coda” per aggiudicarsi un biglietto. Certo, a poterselo permettere. Sono stati tanti, infatti, i fan delusi che hanno dovuto rinunciare.

Ma quanto costano i biglietti?
I costi dei biglietti sono stati pubblicati sul sito de Il Giornale:

  • Il biglietto basic (Regular ticket) è di 350 euro. Associato a questo biglietto ci sono una make up bag Beauty Bites da 150 euro, attestato di partecipazione, posto a sedere nel terzo settore e un California buffet.
  • Il biglietto intermedio (Exclusive ticket) costa 450 euro e comprende una make up bag Beauty Bites da 350 euro, attestato di partecipazione, posto a sedere nel nel settore centrale e un California buffet.
  • Il biglietto vip (Vip ticket) costa ben 650 euro ed è comprensivo di make up bag Beauty Bites da 500 euro, ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco, personalizzazione del make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome, un California buffet, oltre ad una foto con l’influencer e il make-up artist Manuele Mameli.

Inutile dire che il profilo Instagram dell’influencer è stato preso di mira e bersagliato con commenti comprensibilmente molto critici da chi, deluso per i prezzi eccessivi, non ha potuto acquistare il biglietto. E non potevano mancare anche tanti commenti pieni di amara ironia («E i dottorandi a 800 euro al mese muti») o profondo disappunto («Mi pago due affitti con un vip ticket»).

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su