Tutto News
Un biglietto fa commuovere il web: “Grazie Piazza Navona, qui ho conosciuto l’amore della mia vita che ora non c’è più”
Una donna ha voluto ricordare il marito appendendo un biglietto nella storica piazza della capitale e la sua storia è stata condivisa sui social.
In queste ore sui social sta circolando una storia che sta facendo commuovere tante persone. Si tratta di una storia d’amore che è iniziata ben 32 anni fa a Piazza Navona, una delle più belle piazze di Roma. Proprio in questa piazza, sulla balaustra che circonda la celebre Fontana del Moro progettata da Bernini, una donna qualche giorno fa ha appeso un biglietto per ricordare l’uomo della sua vita, scomparso un anno fa a causa di un terribile male.
“Con questo biglietto vorrei ringraziare questa fontana e questa magnifica piazza per avermi fatto incontrare 32 anni fa qui il grandissimo amore della mia vita, mio marito Lorenzo – si legge nel cartello - ora purtroppo lui non c’è più, un terribile male me lo ha strappato via a soli 56 anni (il 5/11/17). Comunque il suo ricordo vive sempre nel mio cuore, così come questa bellissima fontana, emblema di quel fantastico incontro. Grazie Piazza Navona. Elisabetta”.
Qualche passante ha fotografato il biglietto e lo ha condiviso su Facebook: la storia è stata così diffusa sui social e tanti utenti si sono commossi nel leggere il racconto di un amore durato una vita e iniziato proprio nella magnifica e storica piazza della capitale.