Loading

Tutto News

Aeroporto di Catania: lui a sorpresa le chiede la mano, lei rifiuta e scappa

Un giovane innamorato aveva preparato tutto per chiedere la mano alla sua fidanzata in un modo molto romantico, proprio nella zona degli arrivi dell’aeroporto di Catania. Sembrava tutto perfetto, ma l’epilogo non è stato quello sperato.

Lui aveva pensato a tutto. Aveva acquistato l’anello e aveva scelto con cura il momento e il luogo: la zona degli arrivi dell’aeroporto di Catania Fontanarossa, dove di lì a poco avrebbe fatto la sua comparsa la donna della sua vita.

C’era anche un palloncino rosso con la fatidica domanda: “mi vuoi sposare?”. E la cosa aveva attirato anche l’attenzione di molti curiosi, che hanno atteso con lui l’arrivo della fortunata. Anche lo staff dell’aeroporto, colpito dal romanticismo del gesto, gli aveva dedicato un post sulla pagina ufficiale dell’aeroporto: “Cose strane e romantiche che succedono a #CTAairport”.

Ed è stata proprio la pagina dell’aeroporto, sommersa da commenti dopo che il post è diventato virale, a far conoscere il triste epilogo.

Infatti, quando la ragazza è arrivata, invece delle lacrime di commozione e della corsa tra le braccia dell’improvvisato Romeo, si è presentata una scena ben diversa. Lei ha rifiutato senza troppi complimenti ed è stata letteralmente trascinata via da sua madre, che ha anche avuto il tempo di rimproverare severamente il ragazzo.

Come al solito non sono mancati i detrattori che, via social, si sono scagliati contro l’iniziativa del ragazzo. Ma ci sono stati anche tanti altri utenti che, con parole di solidarietà, hanno tentato di incoraggiarlo dopo la delusione d’amore.

(Credits photo: Facebook/Aeroporto di Catania - Sicilia)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.