Tutto News
Lascia una recensione negativa a un bar, il proprietario risponde con insulti omofobi: “I gay mi fanno vomitare”
La recensione comparsa su Google ha scatenato l’ira del titolare del locale che ha risposto con pesanti insulti e persino con minacce scritte in privato.
Non si può certo dire che il proprietario del Caffè Zucchi di Monza, accetti le critiche: il titolare del locale, infatti, non ha preso per niente bene la recensione negativa ricevuta da un cliente su Google e ha risposto insultandolo pesantemente e persino minacciandolo.
Il cliente in questione, Matteo Brambilla, ha scritto un commento molto duro nei confronti del bar ma ha usato comunque un tono educato e pacato: l’uomo 35enne, in realtà, ha scritto di aver apprezzato la location ma poi ha elencato gli aspetti che, secondo lui, non vanno nel bar monzese. In particolare, il cliente ha sottolineato l’impossibilità di scegliere il posto nonostante il locale fosse vuoto, la scortesia del personale e il prezzo eccessivo della consumazione.
Queste critiche hanno mandato il proprietario del Caffè Zucchi letteralmente su tutte le furie: l’uomo ha perso le staffe e ha risposto al cliente in privato con messaggi molto pesanti, resi pubblici da un’amica di Brambilla, probabilmente sconcertata per il tono utilizzato e spaventata per il suo amico che è stato anche minacciato.
“Io non tollero i culattoni, froci e simili, e qualsiasi devianza analoga, i quali mi fanno letteralmente rivoltare, rigurgitare - questo è la scioccante frase omofoba che il titolare del bar ha rivolto al cliente - Non appena ne avverto la malaugurata percezione nei dintorni mi auguro che si levino al più presto di torno, e che spariscano dalla mia vista". Il botta e risposta poi è degenerato e il titolare del Caffè Zucchi è arrivato persino a minacciare Brambilla: “Se sei uomo vieni qui, non andare a rompere agli amichetti perché ti hanno fatto la bua”. L’amica di Matteo ha condiviso il tutto sui social chiedendo di condividere la sua storia nella speranza che non accada di nuovo.