Loading

Tutto News

Ellen Pompeo dichiara: “Resto a Grey’s Anatomy finché gli ascolti saranno alti”

L’attrice, che interpreta la Dott.ssa Meredith Grey, ha firmato un contratto di 20 milioni di dollari a episodio per restare nel cast della serie

Ellen Pompeo, la Dottoressa Meredith in Grey’s Anatomy, resterà nel cast della fortunata serie. L’attrice, infatti, ha firmato un contratto di 20 milioni di dollari a episodio per la 15esima e la 16esima stagione. Il suo contratto era in scadenza, ma come lei stessa ha dichiarato, si tiene ben stretto il suo camice. “Mi dico sempre che sono pronta a fare altro e a interrompere prima che gli ascolti scendano, ma gli ascolti non scendono mai!”. Queste le parole di Ellen durante un’intervista. E ha continuato: “Cioè, scendono un po’, ma il fatto che riusciamo a mantenere il nostro titolo di serie numero uno della ABC è incredibile”.

Grey’s Anatomy ci tiene compagnia dal 2005 e il suo successo è decisamente indiscusso: le vicende di Meredith e del Dott Stranamore – interpretato magistralmente da uno degli uomini più sexy del pianeta, Patrick Dempsey – hanno appassionato milioni di telespettatori. E lavorare per la serie, come dice la stessa Pompeo, è bello: “È molto bello avere questo tipo di riscontro e partecipare a uno spettacolo di successo in questo panorama. Mi piace la mia condizione qui. Per quanto l’idea di qualcosa di nuovo mi alletti. Ho, però, tre bambini, non voglio trascorrere i prossimi anni in giro per il mondo, allontanarmi e vivere sempre in hotel. Inoltre, finché la rete e gli studios continueranno a incentivarmi e a farmi offerte a cui non posso dire di no... Beh, io resto”.

Il successo del medical drama si evince anche dalla richiesta da parte della rete di aggiungere ulteriori 3 puntate, per un totale di 25 episodi, nell’ultima stagione, la 15esima. E queste cifre faranno entrare di diritto Grey’s Anatomy anche nel Guinness dei Primati: con 342 puntate è la serie ambienta in un ospedale più lunga di sempre. Il primato prima era detenuto da E.R., altro colosso dell’intrattenimento americano.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.