Loading

Tutto News

Arriva il piumone che mette d’accordo la coppia

Lui ha caldo e lei ha freddo: Ervèt ha risolto il problema inventando il piumone 2 in 1. Ecco come funziona.

La temperatura del piumone è troppo spesso causa di battibecchi nella coppia. Ma nella coppia capita anche che, durante la notte, ci sia qualcuno che ruba le coperte all’altro.

La soluzione a questi problemi l’hanno trovata i Paesi scandinavi, che già da tempo utilizzano coperte separate per i partner. Ma l’idea di utilizzare coperte diverse non piace a tutti.

A questo ha pensato Ervèt, l’azienda che ha lanciato un’idea semplice ma geniale, che consente di avere due piumoni in uno. L’idea consiste nell’avere due copri-piumoni separati (in cui possono essere inseriti piumoni diversi in base alle esigenze di temperatura) ma uniti da una serie di magneti ai bordi.

In questo modo, quando si va a letto, si sta sotto la stessa coperta. Ma durante la notte ci si potrà tranquillamente avvolgere nella propria parte di piumone, che si staccherà facilmente senza infastidire minimamente il partner.

Il set è già disponibile in diverse soluzioni su Kickstarter, il sito americano che consente di finanziare progetti creativi. E, a quanto pare, le spedizioni potranno partire già a maggio.

(Credits photo: kickstarter.com)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.