Tutto News
USA: bimba malata realizza il sogno di diventare poliziotto
"Prometto di combattere i cattivi finché la malattia non sarà scomparsa": così la piccola ha prestato giuramento.
La commovente storia arriva dal Texas. La protagonista è la piccola Abigail Arias, una bimba che a soli 6 anni sta lottando contro un grande nemico. Abigail infatti è affetta dal cosiddetto tumore di Wilms. Si tratta di una forma di nefroblastoma che si manifesta molto spesso nei bambini.
La piccola è stata sottoposta a pesanti e numerosi cicli di chemioterapia, più di 80. Ma se inizialmente sembrava che la malattia stesse regredendo, poi è tornata, facendo perdere le speranze.
Intanto, però, la piccola non sembra perdersi d’animo. Anzi, il suo desiderio più grande continua ad essere quello di indossare la divisa da poliziotto e combattere i cattivi. Un sogno che il dipartimento di polizia di Freeport ha deciso di realizzare.
Visualizza questo post su InstagramI'm not crying, you are crying #repost @cbsnews
Un post condiviso da Patricia (@pattybrazilus) in data:
La piccola infatti è stata invitata presso il dipartimento dove ha prestato giuramento durante una cerimonia ufficiale: "Prometto di combattere i cattivi finché il mio cancro non sarà scomparso".
In un post sulla pagina Facebook del dipartimento si legge: "Congratulazioni al nuovo membro del Freeport Police Department, l'ufficiale onorario Abigail Rose Arias!"
(Credits photo: Instagram)