Tutto News

Scarpe griffate trattate per sembrare sporche: costano 690 euro

Una nota casa di moda ha creato una linea di calzature in stile vintage ma molti utenti della rete le criticano.

Scarpe griffate trattate per sembrare sporche: costano 690 euro

Credits: Twitter

Il vintage è tornato di moda, come dimostra la nuova linea di scarpe firmate Gucci: la nota casa di moda, infatti, ha realizzato una nuova collezione che include anche modelli di scarpe sportive che sono state sottoposte a un trattamento particolare proprio per farle sembrare vecchie, consumate e sporche.

Questo speciale trattamento conferisce alle scarpe proprio l’“effetto vintage” che si otterrebbe in maniera naturale con delle scarpe usate per anni. Con questo prodotto, invece, gli hipster e i fan del retrò potranno ottenerlo subito senza dover aspettare che le calzature si consumino.

Questa nuova linea, però, non ha trovato il consenso di molti utenti della rete che trovano eccessivo il prezzo di 690 euro per delle scarpe dall’aspetto sporco e consumato. “Assurdo che qualcuno paghi quella cifra per allenarsi con scarpe sporche”, ha scritto ad esempio un utente. “Come si fa a spendere tutti quei soldi per scarpe che sembrano uscite da un film anni ‘90”, scrive un altro e così si è generato poi un vero e proprio dibattito sui social.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte