Tutto News
Credits: Twitter
13 Febbraio 2019
Il vintage è tornato di moda, come dimostra la nuova linea di scarpe firmate Gucci: la nota casa di moda, infatti, ha realizzato una nuova collezione che include anche modelli di scarpe sportive che sono state sottoposte a un trattamento particolare proprio per farle sembrare vecchie, consumate e sporche.
Questo speciale trattamento conferisce alle scarpe proprio l’“effetto vintage” che si otterrebbe in maniera naturale con delle scarpe usate per anni. Con questo prodotto, invece, gli hipster e i fan del retrò potranno ottenerlo subito senza dover aspettare che le calzature si consumino.
Questa nuova linea, però, non ha trovato il consenso di molti utenti della rete che trovano eccessivo il prezzo di 690 euro per delle scarpe dall’aspetto sporco e consumato. “Assurdo che qualcuno paghi quella cifra per allenarsi con scarpe sporche”, ha scritto ad esempio un utente. “Come si fa a spendere tutti quei soldi per scarpe che sembrano uscite da un film anni ‘90”, scrive un altro e così si è generato poi un vero e proprio dibattito sui social.
What do you make of these "dirty" trainers Gucci are selling for a mere £615? Bargain, right?! #jeremyvine pic.twitter.com/ONqNUxgl7T
— Jeremy Vine On 5 (@JeremyVineOn5) 13 febbraio 2019