Loading

Tutto News

Botta e risposta al vetriolo tra Selvaggia Lucarelli e Maxi Lopez

Il calciatore ha minacciato di rivelare segreti piccanti che riguardano la giornalista e anche la sua ex Wanda Nara.

In questi giorni sta tenendo banco la vicenda di Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara, che è anche la sua procuratrice. L’ex modella argentina è stata presa di mira per aver difeso il marito, nonché suo assistito, privato dall’Inter della fascia di capitano. Ma a prendere le sue parti ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che le ha dedicato addirittura un editoriale, elogiandola e definendola una “figura rivoluzionaria”.

Nell’articolo in questione e anche su Facebook, la giornalista ha citato il dialogo avvenuto tra Wanda e il suo ex compagno Maxi Lopez che, al momento del divorzio, le avrebbe detto: “Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli?”. “Non avrebbe potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto – ha scritto Selvaggia – perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno”. 

Maxi Lopez, ex giocatore di squadre come Catania, Sampdoria e Milan che oggi milita nella squadra brasiliana del Vasco Da Gama, non ha gradito né l’articolo in questione né l’epiteto “bifolco” utilizzato dalla Lucarelli nei suoi confronti: così il giocatore è passato al contrattacco, rispondendo a questa provocazione con un tweet al vetriolo in cui accusa la giornalista di aver cercato di spostare l’attenzione da una situazione a un’altra, presumibilmente da quella di Icardi e Wanda a quella passata che riguarda lui in prima persona. In questo suo messaggio, il giocatore annuncia anche che potrebbe rivelare segreti piccanti che riguarderebbero proprio la Lucarelli e anche la sua ex moglie: “Quante cavolate da questa presunta signora… - ha scritto il calciatore – Dio le fa e poi le accoppia. Ho tante cose da raccontare di queste due nella #milanobynight”.

Di fronte a questa velata minaccia di possibili rivelazioni su presunte serate milanesi, la risposta della giornalista non ha tardato ad arrivare: “Vorrei conoscere qualcosa in più delle mie famose notti nella movida milanese – ha scritto Selvaggia su Facebook – ma temo che lui non ne sappia molto, visto che a Milano il ragazzo ha giocato (poco e male) 5 mesi. Mi sento già dentro Il Segreto, comunque”.

In effetti, la telenovela incentrata sul triangolo tra Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi, sembra essere davvero ricominciata. Come reagirà Lopez di fronte al giudizio impietoso di Selvaggia sulle sue prestazioni calcistiche? La risposta nella prossima puntata.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.