Loading

Tutto News

Meghan Markle a New York fugge dal ristorante dopo 15 minuti

La Duchessa era a pranzo con un’amica ma è andata via dopo pochi minuti, probabilmente per motivi di privacy e di sicurezza.

Nei giorni scorsi Meghan Markle è stata a New York per il “baby shower”, la tradizionale festa durante la quale le amiche della futura mamma festeggiano l’imminente nascita portandole dei doni per  il bambino. Oltre a partecipare a questa festa, la Duchessa del Sussex ha deciso di andare a pranzo in un ristorante, il Flora Bar, insieme a una sua amica e collega, l’attrice Abigail Spencer.

Così le due amiche si sono incontrate all’interno del celebre bistrot del MET Breuer, famoso museo sulla Madison, e si sono sedute al tavolo a loro riservato, vicino alla finestra. Proprio attraverso questa finestra, i paparazzi hanno visto Meghan e Abigail alzarsi e andarsene dopo solo 15 minuti.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Hello!, le due amiche avrebbero lasciato il ristorante dopo essersi rese conto che lì la privacy non sarebbe stata garantita e che avrebbero rischiato di non poter pranzare in pace. Così pare che si sarebbero in seguito recate presso il Café Boulud, il bar del Surrey Hotel, dunque sia per motivi di privacy ma anche per motivi di sicurezza. In questo locale le due amiche hanno così potuto mangiare tranquille ad un tavolo riservato, in una sala dove le guardie del corpo hanno potuto controllare la situazione più facilmente. 

Secondo alcune fonti americane, inoltre, pare che l’incarto del regalo portato a Meghan da Abigail fosse azzurro, colore che potrebbe dunque fornire un indizio sul sesso del nascituro. La conferma, però, arriverà soltanto nel giorno della nascita, in quanto la tradizione inglese vuole che non venga rivelato prima. A New York Meghan ha poi trascorso un po’ di tempo, tra pranzi e shopping, con le altre sue amiche Serena Williams, Misha Nonoo, Jessica Mulroney e Markus Anderson. Al termine del suo soggiorno nella Grande Mela, la Duchessa ha subito ripreso l’aereo per tornare a Londra dal marito Harry.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.