Tutto News
Hugh Jackman e Patrick Stewart nel Guinness dei primati grazie agli X-Men
I due attori hanno raggiunto un importante traguardo: hanno interpretato per oltre 16 anni i celebri mutanti.
Gli X-Men entrano nel Guinness dei primati, o meglio, due degli interpreti della popolare saga: si tratta degli attori Patrick Stewart e Hugh Jackman, rispettivamente Charles Xavier/Professor X e Logan/Wolverine nella serie di film. I due hanno ottenuto il prestigioso Guinness World Record per aver interpretato per oltre 16 anni i celebri mutanti.
I due attori, insomma, sono quelli che hanno interpretato più a lungo un supereroe targato Marvel, precisamente dal 2000, anno del primo episodio della serie, fino al 2017, anno di uscita di “Logan”. Il raggiungimento del record è stato annunciato durante il programma The Morning: in quest’occasione, Stewart e Jackman hanno anche ricevuto il premio da parte di Craig Glenday, il responsabile editoriale dell’associazione Guinness World Record.
In un messaggio per il collega, Stewart ha così commentato il riconoscimento: “Ciao Hugh, ho scoperto che siamo entrati nel libro del Guinness World Record – ha detto – congratulazioni, amico mio, adesso abbiamo un’altra cosa da appendere al muro”. “Ce l’ho fatta! – ha invece commentato Jackman – questo è il motivo per il quale sono entrato nel mondo dello spettacolo, grazie!”.
It's been a lifelong dream of @RealHughJackman's to become a world record holder, and today we've confirmed he's officially amazing with his very own @GWR title!
— This Morning (@thismorning) 20 febbraio 2019
We put @AlisonHammond2 in charge of the celebrations, and she didn't disappoint! pic.twitter.com/LMuvn23v4Z