Tutto News
Luke Perry: Jennie Garth, accusata per il suo silenzio, replica così
Nessun messaggio per ricordare l'attore scomparso: questa l'accusa che le ha mosso il web.
Jennie Garth, la bionda attrice che interpretava il ruolo di Kelly nel teen drama Beverly Hills 90210 è stata pesantemente attaccato dal web.
La sua colpa? Ha scelto di non pubblicare nessuna foto e nessun messaggio sui suoi canali social per ricordare l'amico ed ex collega Luke Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 4 marzo a causa di un ictus.
Dopo la scomparsa, in effetti, il web è stato praticamente inondato dai messaggi di cordoglio e dai ricordi di colleghi e amici, oltre che da quelli dei tantissimi fan che lo hanno amato. E quello di "Kelly" è un messaggio che hanno atteso in molti.
Ma Jennie Garth ha taciuto fino all'8 marzo, quando ha deciso di pubblicare una foto con le sue figlie. Ed è stato proprio questo post a scatenare le polemiche e l'accusa, da parte di alcuni, di non aver avuto un vero rapporto d'amicizia con l'attore scomparso.
Visualizza questo post su InstagramThese women ❤️ #internationalwomensday #sisters
Un post condiviso da Jennie (@jenniegarth) in data:
La Garth ha così deciso di rispondere a tutti con un comunicato ufficiale pubblicato dal magazine People.
L'attrice ha innanzitutto spiegato la scelta della foto pubblicata: "Ho scelto di postare una foto delle mie ragazze, oggi. Perché loro sono la mia vita. Perché oggi è un giorno dedicato alla celebrazione di tutte le donne. Ci ho pensato su e so che anche il mio caro amico avrebbe voluto così".
Ed ha anche aggiunto: "I suoi figli erano la sua vita. Chi lo conosceva lo sa bene e sa anche che non gliene fregava nulla dei social media. Quindi non fate illazioni, non giudicate e non fate commenti maleducati".
(Credits photo: Instagram)