Tutto News
Gwyneth Paltrow, la figlia la bacchetta: "Basta postare foto senza il mio consenso"
Anche i figli dei vip hanno diritto alla loro privacy!
Basta una semplice foto di una mamma e una figlia sulla funivia durante una vacanza di relax a far scattare la polemica. Questo è quello che è successo a Gwyneth Paltrow e a sua figlia Apple. Questa volta però a infervorarsi non è stato il solito gruppetto sparuto di haters, ma proprio la 15enne figlia dell'attrice e del cantante Chris Martin. Gwyneth pubblica su Instagram la foto con Apple scattata sulla funivia, la figlia non ci sta e risponde con un commento particolarmente piccato: "Mamma, ne abbiamo già parlato. Non puoi postare niente senza il mio permesso".
La 15enne, insomma, non vuole che la madre condivida sue foto, anche se si tratta di una delle attrici più brave e famose al mondo. Come darle torto, del resto la propria privacy è importante e non c'entra niente il fatto che sei abituata a stare sotto la luce dei riflettori.
L'episodio ha scatenato la polemica in rete: è giusto o non è giusto sottoporre i figli minorenni a questa ondata mediatica? È solo una trovata per farsi pubblicità? Sta di fatto che la foto non è stata rimossa. In realtà Gwyneth non sembra intenzionata a farlo, perché con una certa eleganza risponde così alla figlia: "Ma se non si vede nemmeno la tua faccia!"
Il disagio di Apple Martin non è un caso isolato. Prima di lei, anche Isabella Cruise, figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise, aveva chiesto alla madre di non parlare di lei nelle interviste.