Tutto News
Si schianta con l'aereo per uccidere la moglie
I due coniugi avevano appena litigato, così l'uomo ha messo in pratica il suo piano criminale.
Il terribile episodio è avvenuto in Botswana, dove Charl Viljoen, sudafricano pilota d’aereo per la Kalahari Air Services, dopo aver litigato con sua moglie Natasha, ha messo in atto un piano omicida che avrebbe potuto provocare una vera e propria strage.
Poco prima del fatto, l'uomo stava partecipando ad una festa con sua moglie quando una discussione tra i due, lo ha mandato letteralmente su tutte le furie, tanto da picchiare sua moglie, prontamente difesa dagli altri ospiti.
È stato a questo punto che Charl ha deciso di mettere in atto il suo piano: uscito dal locale, ha rubato un aereo da turismo e ha cominciato a sorvolare il locale, scendendo sempre più in basso, con l'obiettivo di schiantarsi per uccidere sua moglie. Secondo alcune fonti, avrebbe addirittura telefonato, per accertarsi che Natasha fosse ancora nel locale.
A causa dell'impatto con la struttura, l'aereo ha preso fuoco. Per fortuna, però, tutte le persone che si trovavano all'interno, compresa Natasha, erano già riuscite a scappare, mettendosi in salvo.