Tutto News
L'ex manager di Heather Parisi: "Heather è malata di complottismo compulsivo"
La showgirl ha risposto per le rime su Twitter alle accuse di Lucio Presta.
Tra Heather Parisi e Lucio Presta, che per anni è stato il suo agente, è ormai guerra aperta e lo scontro arriva anche sui social network.
In una recente intervista rilasciata ad AdnKronos Live il manager di tanti personaggi del mondo dello spettacolo (compresa Lorella Cuccarini, eterna rivale della showgirl americana) ha dichiarato: "Heather è malata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo. Vede che il mondo è quasi sempre schierato dalla parte opposta a dove si trova lei. Non era così, ho cercato di dirglielo con parole dolci e non ci sono riuscito".
Ma non è tutto, perché Presta rincara la dose aggiungendo: "Poi lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare non a me ma ai miei figli, che l’hanno chiamata zia per tutta la vita e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale. E lì che sta”.
La vicenda giudiziaria citata da Presta nella sua intervista è una causa in corso tra l'agenzia del manager (Arcobaleno Tre) ed Heather Parisi nata in seguito alla decisione dell'agenzia di non mandare in onda un film scritto dalla showgirl (Blind Maze). Seguita da una causa per diffamazione contro la Parisi.
L'intervista rilasciata da Presta ha chiaramente scatenato l'ira di Heather, che ha risposto per le rime su Twitter.
Ma lo scribacchino che mi definisce "un'amica alla quale ho detto parole dolci senza riuscire" è lo stesso di "giuro su quello che ho più caro che la sputtaneró ovunque per il suo privato"? E ci credo che non è riuscito! L'amicizia di questi personaggi è più marcia del loro odio.
— Heather Parisi (@heather_parisi) 9 aprile 2019
Nel suo post, la Parisi rispedisce al mittente le accuse, sottolineando la minaccia di mettere in piazza il suo privato ricevuta da quest'ultimo e definendo l'amicizia di questi personaggi "più marcia del loro odio".
Come finirà tra i due?