Tutto News

Cagnetta ritrovata in mezzo all'oceano: è mistero

Si trovava a 220 km dalla terraferma, in mezzo al mare: a salvarla gli operai di una piattaforma petrolifera.

Cagnetta ritrovata in mezzo all'oceano: è mistero

Era allo stremo delle forze e molto impaurita. Alcuni operai di una piattaforma petrolifera al largo del Golfo della Thailandia hanno trovato una cagnetta in mezzo al mare. L'hanno salvata, ma non sono riusciti a spiegarsi come sia potuta arrivare fin là. Al momento del ritrovamento, il cane si trovava a 220 km dalla terraferma

Tutto è successo il 12 aprile scorso: gli operai si sono accorti di un corpo galleggiante in mezzo all'oceano. Preoccupati si sono avvicinati: temevamo che fosse un grosso pesce e invece si trattava di una cagnetta. Subito l'animale, di circa 4 anni, è stato tratto in salvo: il personale della piattaforma gli ha dato acqua e cibo. Rinfrancato, il cane ha trovato anche la forza di giocare un po' e di prendersi una bella dose di coccole. 

Ma come ha fatto un cane ad arrivare così lontano, in mezzo all'oceano? È arrivato a nuoto da terra? Oppure qualcuno l'ha buttato da una barca? Ora, l'associazione Watchdog Thailand, che se ne sta prendendo cura, ha diffuso le sue immagini in rete nella speranza di trovare il proprietario o qualcuno che conosca la sua storia, fino a questo momento avvolta nel mistero. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Estate
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte