Tutto News
Fiori d'arancio per Cristina Chiabotto: a settembre il "Sì"
Il fortunato è Marco Roscio, imprenditore piemontese, suo compagno da circa un anno.
Tantissimi auguri a Cristina Chiabotto e Marco Roscio per il loro matrimonio. L'ex Miss Italia e l'imprenditore piemontese hanno vissuto un anno pieno d'amore e ora hanno deciso di convolare a giuste nozze. La data? La cerimonia dovrebbe avere luogo a fine settembre. Già sono state fatte le pubblicazioni e si vocifera che il ricevimento sarà blindatissimo, in una villa alle porte di Torino.
I due hanno passato un anno davvero intenso, un amore che li ha travolti all'improvviso e che li ha resi inseparabili. Altri rumors dicono che alla cerimonia di nozze non saranno presenti personaggi famosi. Unica eccezione fatta per la famiglia Agnelli al completo. L'organizzazione di tutto il ricevimento sarà gestito dalla showgirl in persona.
La loro relazione è nata in maniera silenziosa. Lui l'ha corteggiata tanto, ma in modo gentile. La Chiabotto usciva dalla love story con Fabio Fulco, e Marco è riuscito a far breccia nel suo cuore con garbo e gentilezza. Beh, che dire... congratulazioni e che l'amore trionfi sempre!