Tutto News
Pubblicano le foto choc del cadavere di Emiliano Sala: arrestati due inglesi
Si tratta di un uomo e una donna accusati di accesso non autorizzato a materiale informatico.
La polizia inglese ha arrestato una donna di 48 anni e un uomo di 62 anni della città di Wiltshire, nell’Inghilterra sud-occidentale, con l’accusa di aver diffuso in rete una foto del cadavere di Emiliano Sala in obitorio.
Nei giorni scorsi, infatti, sui social è stata diffusa una foto choc che mostrerebbe i resti del calciatore argentino presso l’obitorio della Holly Tree Lodge di Bournemouth, dopo la tragica scomparsa avvenuta in un incidente aereo.
“Non ci sono prove che suggeriscano un irruzione all'interno dell'obitorio – fanno sapere le autorità inglesi come riporta il Sunday Mirror - e nessuna prova che suggerisca che qualsiasi membro dell'obitorio o qualsiasi altro funzionario del Consiglio sia coinvolto in qualche illecito”.
Eppure questa foto è finita in rete: l’uomo e la donna sospettati di accesso non autorizzato a materiale informatico, in realtà, sono stati arrestati il 18 febbraio ma la notizia è stata diffusa solo adesso, a poche ore, tra l’altro, dalla morte per infarto di Horacio Sala, il padre del calciatore. Ci sarebbero delle prove contro i due arrestati e al momento sarebbero al vaglio delle autorità.