Tutto News

Anziano trova vecchie lettere dell'amante della moglie e tenta il suicidio

Lo scambio di lettere tra la moglie e il corteggiatore era avvenuto 30 prima.

Anziano trova vecchie lettere dell'amante della moglie e tenta il suicidio

La vicenda è accaduta a Milano. Un uomo di 73 anni stava sistemando dei vecchi documenti in casa quando si è imbattuto in un plico di lettere, mai visto prima.

I fogli, scritti a mano almeno 30 anni prima, contenevano una corrispondenza amorosa tra sua moglie ed un corteggiatore, di cui il marito non aveva mai saputo nulla.

Nonostante si trattasse di un fatto accaduto tanti anni prima, l'uomo non ha retto emotivamente alla scoperta e, già affetto da problemi neurologici, è caduto in un cupo sconforto che lo ha indotto a tentare il suicidio, provando a gettarsi dalla finestra del suo appartamento in zona Lampugnano.

È stata proprio la moglie ad intervenire in tempo per evitare che l'uomo portasse a compimento l'insano proposito. 

Quando però tutto sembrava risolto, l'uomo ha tentato nuovamente di uccidersi, questa volta pianificando in maniera più articolata il suo proposito. Il 73enne è uscito di casa, è passato a salutare suo figlio per l'ultima volta e si è allontanato in auto senza comunicare la sua destinazione.

La moglie, preoccupata per l'uomo, ha tentato inutilmente di contattarlo, per poi rivolgersi alle forze dell'ordine. La Polizia, rintracciata la posizione del suo smartphone, ha raggiunto l'anziano in zona Navigli appena in tempo per impedirgli di utilizzare la corda che aveva portato con sé con l'intenzione di impiccarsi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte