Loading

Tutto News

Elena Santarelli di nuovo serena con il marito, ora che Giacomo sta bene

La coppia ha ritrovato un po’ di pace ora che il loro bambino è finalmente fuori pericolo.

Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi hanno vissuto un vero e proprio incubo da quando hanno scoperto che il loro piccolo Giacomo era affetto da tumore cerebrale. Di fronte a una battaglia così difficile qualsiasi coppia vacillerebbe, ma invece la showgirl e suo marito sono rimasti uniti e insieme sono riusciti a superare questo terribile periodo: qualche giorno fa è infatti arrivata la notizia ufficiale che il bimbo è riuscito a sconfiggere la malattia e ora sta bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Elena e Bernardo possono quindi finalmente tranquillizzarsi dopo aver dovuto affrontare questa terribile prova e godersi un po’ di pace: a prova del loro grande amore, la showgirl ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme mentre si baciano con grande trasporto.

Sono tanti i messaggi di stima e affetto che Elena ha ricevuto tra i commenti a questa immagine, sia dai fan che da personaggi del mondo dello spettacolo: “Vi meritate tanta felicità”, le ha scritto, ad esempio, la collega Michela Coppa, mentre l’attrice Nicoletta Romanoff le ha postato dei cuoricini.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.