Loading

Tutto News

Alessia Marcuzzi duramente attaccata dagli haters: ecco le accuse

La conduttrice aveva postato una foto in outfit primaverile.

È bastata una foto postata sul suo account Instagram per scatenare gli haters che hanno duramente attaccato la conduttrice.

Nella foto la Marcuzzi si mostra in t-shirt gialla e jeans rosa: un outfit decisamente primaverile, forse anche per auspicare l’arrivo delle temperature più miti che ancora si fanno attendere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Ma se in molti hanno apprezzato il suo look (più sobrio rispetto a quelli che sceglie per andare in trasmissione), facendole i complimenti per i colori, per gli accessori e per la sua bellezza, non sono mancati i soliti leoni da tastiera che l’hanno attaccata molto duramente su più fronti.

L’età della conduttrice è stato il primo punto dolente. Secondo gli haters, visti i suoi 46 anni, sarebbe il caso di mettere via gli abiti da adolescente:”Ti stai a fa’ vecchia”, scrive qualcuno. Mentre qualche altro apprezza la scelta dei jeans... ma solo perché le coprono “le gambe storte.

È andata anche peggio quando è stato toccato l’argomento “Riccardo Fogli”. Evidentemente la gestione poco accorta della Marcuzzi di questo caso non deve essere andata giù a molti, che addirittura hanno colto l’occasione per accusarla di non essere in grado di condurre una trasmissione (a differenza della collega Simona Ventura).

Non sono mancati commenti al vetriolo anche sulla sua recente partecipazione a “Domenica In” come ospite di Mara Venier, dove Alessia ha parlato anche di quello che è successo all’Isola dei Famosi con Fogli e Corona.

Corri dalle zie e dagli zii per aiutarti a rimettere in piedi la tua "immagine" dopo i disastri che hai combinato all'Isola?! Solo gli stolti possono crederti!

Insomma: questa volta con Alessia gli haters si sono letteralmente scatenati...

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.