Tutto News
Credits: Instagram
30 Maggio 2019
Il rapper americano Valee è stato travolto da un mare di critiche per aver dipinto il pelo del suo chihuahua di rosso. Rosso fuoco. L'artista ha pubblicato un video sui social per far vedere a tutti la sua nuova creazione. Nel filmato, il cagnolino appare impaurito, non riesce neanche a camminare bene: forse non si sente a suo agio in questa nuova veste.
Subito i follower gli si sono scagliati contro. Un essere vivente non può essere trattato, anzi maltrattato, in questo modo, hanno detto. Non è possibile che una persona si diverta a colorare un cane, solo per divertimento.
Il rapper, sentendosi aggredito, ha poi replicato scrivendo: "Si tratta di un colorante vegano e commestibile. Niente prodotti chimici o tossici, state tranquilli". Queste parole, che per lui forse volevano essere una giustificazione, non hanno fatto altro che far arrabbiare di più la rete. Oltre al danno anche la beffa. Perché i follower hanno pensato che queste parole contenessero una carica ironica fuori luogo.
Le associazioni animaliste hanno richiesto la rimozione del video, ma a quanto pare l'artista non ha accolto questa richiesta.