Loading

Tutto News

Courteney Cox, foto a confronto: mostra la figlia col suo abito di 21 anni fa

L’ex star di Friends scrive: "Acquisto azzeccato!"

L'attrice statunitense Courteney Cox, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Monica Geller nella sitcom Friends, qualche ora fa ha pubblicato un sul suo account Instagram due scatti a confronto.

La prima foto ritrae l'attrice su un Red Carpet di 21 anni fa, mentre la seconda foto ritrae la figlia 14enne Coco, avuta dall’ex marito David Arquette, che indossa il suo stesso abito di allora. E bisogna dire che le calza perfettamente.

Visualizza questo post su Instagram

I’m not one to hold onto things but this was a damn good purchase! 21 years later...

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:

Nella didascalia del post l'attrice scrive: “Non sono una persona che si affeziona agli oggetti, ma questo è stato un acquisto dannatamente azzeccato. 21 anni dopo...”. E non le si può proprio dare torto!

Alcuni fan hanno evidenziato come la tendenza al riciclo sia in linea con il personaggio di Monica, più volte ripresa dal marito nella sitcom proprio perché continua ad usare gli stessi abiti usurati. 

In poco tempo il post ha guadagnato quasi 500mila like e tantissimi commenti, tra i quali anche quello dell'amica e collega Lisa Kudrow (che nella sitcom interpretava Phoebe), che ha scritto semplicemente: "wow".

(Credits photo: Instagram/courteneycoxofficial)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.