Tutto News
Fermato completamente nudo in scooter: "Avevo caldo"
Almeno in testa aveva il casco...
Come dargli torto, aveva troppo caldo. Se non fosse per il buon senso che vieta ad ognuno di noi di girare nudi per strada, l'uomo che a Brandeburgo (vicino Berlino) è stato fermato dalla Polizia, aveva proprio ragione. Si tratta di un motociclista che si è denudato, è salito sullo scooter ed è partito... con l'aria fresca addosso. Allo stop delle Autorità, l'uomo si è giustificato così: "Ma fa caldo...".
Il fatto è che i berlinesi non sono proprio abituati a questo caldo che sta imperversando in città. Anzi, da loro questa stagione è piacevolissima. Le temperature potrebbero raggiungere anche i 39 gradi, evento assolutamente anomalo per un Paese come la Germania. Evidentemente, l'afa gli ha giocato un brutto scherzo. O forse ha pensato che fosse usanza non portare i vestiti con tutti questi gradi.
È vero che la Polizia lo ha fermato - e gli ha anche scattato delle fotografie - ed è vero che subito dopo avergli controllato i documenti, e avere accertato che tutto fosse in regola, l'uomo è stato libero di andarsene... nudo! Perché in realtà andare in giro nudi non è proibito. Chissà che altre mirabolanti avventure stanno aspettando l'uomo nudo in motorino!
Weil wir #sprachlos sind : Wie würden Sie dieses Bild betiteln?
— Polizei Brandenburg (@PolizeiBB) 26 giugno 2019
Als kleine Inspirationshilfe - ein #Zitat des Herren: „Et is halt warm, wa?“
Und jetzt Sie!#Hitze #safetyfirst #LebenAmLimit pic.twitter.com/BiM27ydDEy