Tutto News
Chris Evans impreca per sbaglio e la sua reazione è divertentissima
L’attore interprete di Capitan America si è lasciato sfuggire una parolaccia ma ha saputo rimediare nel migliore dei modi.
All’ACE Comic Con di Seattle tra gli ospiti di quest’anno c’era anche Chris Evans, l’attore interprete di Capitan America. Come riportano Epicstream e ComicBook, nel panel dedicato ad “Avengers: Endgame”, l’attore ha parlato del film insieme a Don Cheadle e Jeremy Renner. Era talmente entusiasta nel suo racconto che alla fine, commentando una scena tra Occhio di Falco e Vedova Nera, si è lasciato sfuggire una parolaccia.
Chris si è reso conto di aver imprecato praticamente subito ma ormai era troppo tardi. L’attore ha reagito abbassando il capo dispiaciuto e pronunciando la celebre battuta del suo personaggio, stavolta rivolta a sé stesso: “Language!”, ossia “Modera il linguaggio!”.
La scena è stata ripresa da una fan che ha poi condiviso il video sui social facendolo diventare ben presto virale e scatenando i commenti divertiti dei fan.
chris accidentally cussing and then his face after he realized what he said and him saying “language”, i love this man pic.twitter.com/LBcpkAY33v
— ariana (fan acc) (@capsheroes) 30 giugno 2019