Tutto News
Tinto Brass ricoverato d'urgenza in terapia intensiva: le condizioni
Il re del cinema erotico italiano è stato portato in ospedale dopo una febbre altissima lunedì sera, 8 luglio.
Tinto Brass è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Tutti è iniziato nella serata di lunedì 8 luglio, quando il maestro del cinema erotico nostrano aveva la febbre molto alta. Con lui la moglie Caterina Varzi, che lo ha portato in ospedale e ha raccontato cosa è successo.
Il regista 86enne ha già dovuto affrontare problemi di salute. Nel 2010, infatti, è stato colpito da un ictus, a seguito del quale aveva avuto una temporanea perdita di memoria. La moglie ha spiegato che fino all'ora di cena di lunedì scorso tutto era tranquillo. Poi di colpo Tinto si è sentito male. "È stato un fulmine a ciel sereno, perché fino a quel momento era molto allegro e anche impegnato", ha raccontato Caterina alla stampa.
Non abbiamo ulteriori notizie sulle sue condizioni, la prognosi è riservata. Sappiamo che il regista ora è lucido e riconosce la moglie. Tra i due c'è un legame molto forte, che è cresciuto ancora di più dopo l'ictus. "Si tratta di un momento delicato e deve stare sotto osservazione", ha riferito la consorte.
Tinto stava lavorando a un nuovo progetto.