Tutto News
La Iena Matteo Viviani ricoverato in ospedale: “Non preoccupatevi, non morirò”
È stato lui stesso ad annunciare il ricovero sui social, dovuto a una febbre molto alta.
Matteo Viviani, conduttore delle Iene, è stato ricoverato in ospedale a causa di una febbre molto alta che non accennava a diminuire. Lo ha rivelato lo stesso Matteo con un post su Instagram, nel quale ha pubblicato una foto che lo ritrae a petto nudo circondato da apparecchiature medicali.
“Piccolo pit stop tecnico ragazzi, non preoccupatevi, non morirò – ha scritto nel post - Poi vi spiego giuro!”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Matteo Viviani (@matteo_viviani_iena) in data:
Matteo ha mantenuto la promessa e con un video pubblicato sempre su Instagram ha spiegato cosa gli è accaduto. In questo periodo la iena si sta occupando di un a raccolta fondi a favore dell’associazione Mater, che si occupa di assistere i minori vittime di violenze sessuali, pedofilia e pedopornografia. Per questo lavoro che sta seguendo, Matteo è giunto fino in Islanda in moto: qui ha poi soggiornato in tenda e forse non è stata una grande idea, viste le basse temperature della zona.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Matteo Viviani (@matteo_viviani_iena) in data:
Proprio per colpa del freddo, Viviani si sarebbe così ammalato, contraendo un virus intestinale che gli ha procurato anche febbre molto alta. Prima di andare in ospedale, Matteo ha provato a curarsi con degli antidolorifici ma poi è dovuto ricorrere alle cure mediche visto che il malessere continuava a non passare.