Loading

Tutto News

Hostess si nasconde nella cappelliera per fare uno scherzo ai passeggeri

È accaduto su un volo della Southwest Airlines e la scena è stata ripresa da alcuni presenti.

All’equipaggio della compagnia aerea Southwest Airlines piace scherzare e intrattenere i clienti facendoli sorridere: questa notizia sta facendo il giro del mondo dopo che una passeggera del volo di lunedì scorso da Nashville ad Atlanta ha assistito a una scena davvero curiosa.

La passeggera in questione si chiama Veronica Lloyd e ha raccontato che, durante la fase di imbarco dei passeggeri sull’aereo, una hostess dello staff di bordo si è nascosta nella cappelliera per fare uno scherzo ai viaggiatori. “È rimasta lì per circa 5 minuti – ha raccontato la donna – più della metà dei passeggeri era ormai a bordo quando è scesa. Mentre le persone passavano nel corridoio, lei le salutava da lassù. Questo è stato il mio secondo volo con questa compagnia, quindi immagino io non fossi a conoscenza del senso dell’umorismo del personale durante i voli, ma è stato divertente".

Le foto e il video dell’assurda scenetta sono stati condivisi sui social, così la Southwest Airlines è dovuta intervenire, spiegando che i suoi dipendenti “sono noti per avere un grande senso dell’umorismo e delle personalità brillanti” e che in questo caso la hostess ha voluto semplicemente “condividere un momento divertente insieme ai passeggeri durante la fase d’imbarco”. “Ovviamente – si legge nel tweet della compagnia – questa non è la nostra normale procedura. Lo staff della Southwest mette sempre la sicurezza al primo posto della lista delle priorità”. Speriamo sia così.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.