Tutto News

Scoppia rissa in aereo tra passeggeri, il video

Zuffa a bordo del volo partito da Dallas getta nel panico la crew e i passeggeri. Interviene la polizia.

11 Maggio 2017

Sono molte le persone che soffrono l’aereo, vuoi per la paura di volare, vuoi per i problemi di pressione, ma anche semplicemente perché non si sopporta la nausea. E quando, scongiurati tutti i pericoli, finalmente ci si decide a salire a bordo, i rischi non sono finiti: due passeggeri iniziano ad azzuffarsi. 

È accaduto su un volo dell’americana Southwest Airlines partito da Dallas. Il velivolo aveva appena concluso la sua sosta all’aeroporto di Burbank (California), quando improvvisamente è scoppiata una rissa tra due passeggeri.

Tra i sedili è incominciato il delirio, ed è salita subito la paura generale: i due si sono presi a pugni senza badare ai vicini, tanto che gli altri passeggeri hanno incominciato a spostarsi sempre più, pur tentando di calmarli in qualche modo. È intervenuto anche il personale della compagnia aerea, ma senza molto successo.

I due hanno continuato indispettiti la loro lotta finchè l’aggressore non è stato bloccato dalla polizia. Il secondo passeggero ha riportato invece alcune ferite al naso e all’occhio, e un dente scheggiato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su