Tutto News
BH90210: Brian Austin Green conferma il flirt con Tori Spelling
David e Donna sono stati insieme anche fuori dal set.
I ragazzi di Beverly Hills 90210 sono tornati in onda negli USA su Fox con la nuova stagione del celebre teen drama degli anni '90.
Jennie Garth, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green, Shannen Doherty, Jason Priestley e Gabrielle Carteris. L'unico assente è Luke Perry, mancato lo scorso marzo per un ictus.
Più che un vero e proprio revival, si tratta di un mokumentary, cioè un "falso documentario" in cui gli attori interpretano se stessi, raccontando gossip e rapporti personali dei protagonisti dell'amatissima serie.
Proprio sulla scia di queste rivelazioni, arriva anche la conferma di un gossip che da tempo gli appassionati della serie sospettavano. Brian Austin Green (che nella serie interpretava il personaggio di David Silver), ospite del programma "Watch What Happens Live", ha recentemente dichiarato di aver avuto un flirt con Tori Spelling (che nella serie interpretava Donna Martin).
«Tori ha detto che siamo stati a letto insieme? Sì, è vero. Eravamo giovani, ed è quello che fanno i giovani!», ha dichiarato l'attore.
David e Donna sono una coppia storica della serie e nella decima stagione diventavano marito e moglie. E, a quanto pare, il feeling che c'era tra loro sul set non era soltanto finzione. Anche nel trailer del reboot, infatti, i due si baciano.
(Credits photo: movieactors.com)