Tutto News

Il gatto più paffuto del mondo cerca casa

La taglia non è l'unica caratteristica che lo rende speciale...

Il gatto più paffuto del mondo cerca casa

Credits photo: thedodo.com

Il suo nome è BeeJay e sta cercando una famiglia disposta ad amarlo per sempre. Sembra un annuncio come tanti altri, ma il gatto che cerca casa in questo caso è davvero speciale: si tratta (probabilmente) del gatto più grande del mondo.

Nella pagina di adozione di BeeJay pubblicata dal Morris Animal Refuge si legge che il felino pesa ben 26 chili. Per i meno esperti di gatti, basti pensare che si tratta di circa il doppio rispetto al peso medio dei comuni gatti domestici adulti.

Ma non è tutto, perché la taglia "big" di questo gatto non è certamente l'unica caratteristica a renderlo "speciale". I volontari del rifugio, infatti, nell'annuncio parlano di Mr B descrivendolo come un paffuto gattone dagli occhi tristi in cerca di amore e felicità. E le foto sembrano proprio confermare questa descrizione...

L'annuncio di BeeJay, condiviso sui social, ha riscosso un enorme successo: in tantissimi si sono offerti per dare una casa a questo gattone.

Così i volontari hanno approfittato della sua popolarità per ricordare a tutti che BeeJay non è l'unico in cerca di amore, ma ci sono ancora tantissimi amici che attendono di essere notati come lui.

(Credits photo: thedodo.com)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Classics