Tutto News
La Pellegrini esce allo scoperto: la prima foto pubblica con l'allenatore
La Divina si è presentata al gala dei “Meravigliosi” con Matteo Giunta in una nuova veste.
Nuova vita per Federica Pellegrini, che al Galà dei "Meravigliosi", organizzato dalla Federazione italiana di nuoto, si è presentata con il suo allenatore Matteo Giunta, in veste di fidanzato. Questa è la prima uscita pubblica della coppia. Durante la serata sono state scattate delle foto ufficiali, che la Divina ha condiviso sul suo account Instagram. Ormai non si nasconde più ed è felice, come mostrano gli scatti pubblicati.
Tra Federica e Matteo c'è un rapporto professionale e ora anche sentimentale. Sono due anni che si parla di una loro relazione, ma nessuno dei due aveva mai ufficializzato la cosa. Giunta è il cugino di Filippo Magnini, ex della Pellegrini, e la love story sarebbe cominciata proprio dopo la fine del loro amore.
Per tutto questo tempo Federica ha difeso i suoi sentimenti e non è mai uscita allo scoperta. Adesso, evidentemente, ha desiderio di vivere questa relazione alla luce del giorno. Si vocifera anche che i due abbiamo passato una bellissima estate insieme in una località segreta.
Dalle foto pubblicate sul social sembrano molto felici e sereni... e noi auguriamo loro solo il meglio.
Visualizza questo post su Instagram............................................ Ph @fabioswim
Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: