Tutto News
Meghan e Harry: prima uscita in Sudafrica con il piccolo Archie
Archie ha incontrato l’arcivescovo Desmond Tutu insieme a mamma e papà.
Al terzo giorno del tour in Sudafrica, Archie (quasi 5 mesi) fa la sua prima comparsa in pubblico tra le braccia di mamma Meghan e sotto lo sguardo attento e premuroso di papà Harry.
L'occasione speciale si è presentata con l'incontro privato dei duchi di Sussex con l’arcivescovo Desmond Tutu e sua moglie Leah Tutu, poi condiviso con i follower su Instagram attraverso alcune foto ed un video.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:
Nel video ufficiale, condiviso tra le Storie e prontamente ripreso da numerose testate, a conferma dell'approccio informale e moderno adottato dai Sussex, si legge: «Arch incontra Archie!».
Visualizza questo post su InstagramFirst time seeing Archie in the Royal Tour!
Un post condiviso da The Tig | Meghan Markle (@the_tig_official) in data:
Le foto, che mostrano per la prima volta chiaramente il volto del piccolo Sussex, sono state subito messe a confronto con le foto storiche di Harry, per sottolineare quanto sia evidente la somiglianza tra padre e figlio.
Meghan ed Harry, incuranti delle critiche di chi vorrebbe saperne di più, continuano ad avere molto a cuore la privacy del loro bambino. Archie, infatti, non essendo destinato a diventare re, potrà godere di una maggiore libertà rispetto ai suoi cuginetti George, Charlotte e Luis.
(Credits photo: Instagram/sussexroyal)