Loading

Tutto News

Francesco Chiofalo bullizza una donna: "Sei grassa, ti puzza l'alito"

La vittima delle offese ha pubblicato tutto su Instagram.

Francesco Chiofalo, alias "Lenticchio", è nuovamente al centro delle polemiche. Questa volta l'ex concorrente di Temptation Island l'ha fatta grossa attaccando senza mezzi termini una donna e bullizzandola con pesanti offese.

La donna in questione, Martina Riccio, ha meritato le "attenzioni" dell'influencer per aver realizzato e pubblicato un video ironico proprio sul ragazzo. Per tutta risposta Chiofalo l'ha ripetutamente offesa tramite Stories, messaggi e vocali privati, che la donna ha in parte reso pubblici, postandoli sul suo profilo Instagram.

Nei suoi messaggi, Lenticchio dice: "Io ti voglio bene e ti do un consiglio per te. Allora, sei grassa, lo devi ammettere, devi fare una dieta, hai un doppio mento assurdo, devi fare una dieta. Non fare video in queste condizioni. Sei di cattivo esempio per i ragazzi giovani". 

Poi rincara la dose aggiungendo commenti offensivi del tipo: "C’avrai 20 visualizzazioni, cosa sono queste smanie di protagonismo? Ma vai a lavorare. Che poi un’altra cosa mi stava venendo in mente, sei di una bruttezza unica" e "Sei fidanzata? Non ci credo! Perché bisogna dargli l’Oscar al tuo ragazzo se veramente sta con te. Ma te c’hai proprio la faccia di una a cui puzza l’alito, ma ci credi? Ma proprio con l’alito che gli puzza, bleah".

Visualizza questo post su Instagram

#iononstozitta Nonostante la minaccia di querela che mi è stata mossa in maniera molto pesante dal "signore" in questione, ho deciso prendendomi le mie responsabilità di pubblicare queste storie come post. Sono solo una piccola parte delle offese ricevute... Hai offeso mio marito dandogli del frustrato perché fa sesso con una donna come me... Mi hai consigliato vivamente di spararmi e non contento insieme ai tuoi amici, tra cui c'era una donna che faceva il verso, mi chiamavate cagna e altre schifezze che non sto qui a descrivere. Hai detto che sono un cattivo esempio... Ma forse stavi parlando di te Io sono una donna con la D maiuscola che campa una famiglia... E tu chi sei? Fossi stata una ragazzina insicura dopo tutto quello che mi hai detto non so cosa sarebbe successo. Basta con questi atteggiamenti e con questi ricatti. #francescochiofalo neanche ti taggo ma sappi che non sono i Followers che fanno una brava persona.

Un post condiviso da Martina Riccio INFLUENCER (@poraccitudine_influencer) in data:

Nella didascalia del post pubblicato su Instagram da Martina si legge: «Hai offeso mio marito dandogli del frustrato perché fa sesso con una donna come me… Mi hai consigliato vivamente di spararmi e non contento insieme ai tuoi amici, tra cui c’era una donna che faceva il verso, mi chiamavate cagna e altre schifezze che non sto qui a descrivere. Hai detto che sono un cattivo esempio… Ma forse stavi parlando di te».

Martina sa bene che pubblicando dei messaggi privati rischia una querela da parte di Chiofalo, ma ha deciso di assumersi le sue responsabilità e di non restare in silenzio di fronte alle sue pesanti offese, consapevole della forza che possono avere le parole. «Fossi stata una ragazzina insicura dopo tutto quello che mi hai detto non so cosa sarebbe successo».

Diversi personaggi, più o meno conosciuti, con l’hashtag #iononstozitta” si sono schierati dalla parte di Martina.

Credits photo: Instagram

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.