Tutto News
Credits: Instagram/l_nerdastro
08 Ottobre 2019
Negli anni '80 il cartone l'Ispettore Gadget ha fatto divertire tutti. Un po' goffo e maldestro, il protagonista riusciva sempre a risolvere i casi che gli venivano assegnati grazie all'aiuto dei gadget, a volte improbabili, innestati nel suo corpo. Una sorta di cyborg contro i crimini di Metro City. Adesso, questo pazzo ispettore tornerà dal suo pubblico, in un live action della Disney... anche le nuove generazioni potranno così conoscere questo strampalato personaggio e divertirsi insieme a lui.
Continua così l'idea della casa di Topolino di far rivivere sul grande schermo i cartoni più amati da generazioni di bambini. L'Ispettore Gadget per il cinema sarà sceneggiato da Mikey Day e Streeter Seidell, noti per il loro impegno nel remake di “Mamma ho perso l’aereo”. E siamo sicuri che verrà reso al meglio, anche perché le gag del protagonista erano davvero divertenti. Un ispettore impacciato, che ne combina una più del diavolo, che scambia i malviventi in cittadini onesti e viceversa, è impossibile da non amare.
Non si conoscono ancora i dettagli del live action, speriamo che tutti i personaggi siano confermati. Da Sophie a Finot, fino al Dottor Artiglio che ha sempre avuto il compito di mettere i bastoni tra le ruote all'Ispettore Gardget, con la sua organizzazione criminale MAD.