Tutto News
Filippo Magnini lancia l’oliva challenge e scatena la polemica
Il campione di nuoto ha pubblicato un video che lo ritrae mentre lancia le olive in aria per poi prenderle al volo con la bocca.
Nelle sue stories di Instagram Filippo Magnini ha lanciato una nuova challenge scatenando le polemiche: “Questa è la challenge giusta per me – dice il campione di nuoto nel video pubblicato sul social – sono già pronto, non devo neanche fare allenamento”.
Questa sfida, già ribattezzata come “oliva challenge”, consiste nel lanciare in aria le olive per poi afferrarle al volo con la bocca. Il video pubblicato da Magnini lo ritrae proprio mentre è intento a praticare questa attività.
La clip ha fatto ridere tanti suoi follower, tra i quali anche diversi suoi colleghi sportivi: “Filo, ha tolto il nocciolo?”, gli ha scritto ad esempio l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. “Se lo facessi io mi affogherei con la fortuna che ho”, ha commentato, invece, il campione della Superbike Marco Melandri.
Sono tanti, però, anche gli utenti che hanno criticato Filippo per questa sfida, giudicata troppo pericolosa. Secondo le persone che hanno criticato il nuotatore, infatti, questo video sarebbe di cattivo esempio soprattutto per i più giovani che potrebbero imitarlo, rischiando magari di soffocare o farsi male. “Hai pensato a quanto possa essere pericoloso se la tua sfida venisse accolta da qualche bambino?”, gli ha scritto, ad esempio, un utente.